STORICO

PUNTI PREVENDITA

EVENTI IN PREVENDITA

BOOKING

SERVIZI PER AZIENDE
ED ENTI PUBBLICI





ROMAGNA CONCERTI E PRODUZIONI


Romagna Concerti e Produzioni s.r.l nasce agli inizi del 1998 con lo scopo di meglio valorizzare il lavoro svolto negli anni 80/90 nel settore dello spettacolo dalla Coop. Polimedia di Cesena, e lavora principalmente nell'area dell'Emilia - Romagna e Marche.
Pur essendo relativamente giovane, la società si è rapidamente affermata nel settore dell'organizzazione di spettacoli ed eventi di rilievo nazionale ed internazionale.
Ha debuttato con l'organizzazione e produzione, insieme a Milano Concerti (poi diventata Live Nation Italia) e Studios Modena, della prima edizione dell'Heineken Jammin Festival svoltosi a Imola nel giugno del 1998, evento che ha raccolto 160.000 presenze e che si è per questo collocato al terzo posto nella classifica europea dei Festivals musicali (preceduto solamente da due festivals con consolidata esperienza ventennale).

Insieme a M-Prevendite (Forlì) coordina un vasto circuito (dislocato in gran parte del nord e centro Italia) di prevendite per concerti, spettacoli, eventi sportivi e culturali.
Fornisce consulenza e servizi organizzativi ad Amministrazioni Locali ed Aziende Private.

Cura la organizzazione (in collaborazione con Romagna Iniziative) del calendario spettacoli ed eventi del Nuovo Teatro Carisport di Cesena.
Inoltre gestisce la programmazione live del Vidia International Rock Club di Cesena e collabora a quelle di:
Teatro Petrella (Longiano),
Naima Club (Forlì),
Teatro Verdi (Cesena)
Estragon Club (Bologna).
Oltre ai concerti ha organizzato numerosi spettacoli dei comici italiani più noti: Roberto Benigni, Aldo Giovanni e Giacomo, Beppe Grillo, Paolo Rossi, Fichi d'India, Claudio Bisio, Bebo Storti, Giorgio Panariello, Daniele Luttazzi.


LO STAFF:
- Libero Cola: responsabile produzioni, produttore esecutivo, responsabile booking.
- Massimo Erbacci: co-responsabile booking e produzioni Vidia Club.
- Siriana Conti: uff. stampa, accrediti, assistente di produzione.

- Nadia Neri: segreteria, biglietteria


CONTATTI:
e-mail: laprevendita@vidiaclub.com / rconcerti@vidiaclub.com

 
  NETWORK ------>

    VIDIA CLUB <> RADIO MELODY

Webmaster